“Legami alle comete, come alle code dei cavalli, trascinami, squarciandomi sulle punte delle stelle.”. Vladimir Vladimirovič Majakovskij
Weiss? Parla Mino Raiola
L'attaccante, 23 anni, ex Manchester City, piace al Milan. Risponde Sebastiani: «Abbiamo un gentle agreement»
WEISS: FUTURO DA ROSSONERO? A Sport Mediaset il numero uno dei calciatori "superlusso", il procuratore italo-olandese Mino Raiola, ha parlato del futuro del suo assistito Valdimir Weiss. Lo slovacco, 23 anni, ex Manchester City, ha un contratto col Pescara in scadenza a giugno del 2013 e, complice un inzio di stagione eccellente (3 goal e 2 assist in 13 gare di Aerie A), ha attirato le attenzioni del Milan, formazione contro la quale giocherà proprio domenica. «Con Raiola - ci spiega al telefono il presidente daniele Sebastiani - abbiamo una sorta di "gentle agrement". E' vero che il calciatore ha un contratto in scadenza ma il Pescara non rimarrà a mani vuote dall'eventuale cessione al club di via Turati di Vladimir». Insomma, non si dovrebbe ripetere l'errore dell'anno passato quando il club valorizzò i calciatori Immobile ed Insigne, senza poi ottenere nulla in cambio.
IL VALORE DEL CALCIATORE. Secondo Raiola il cartellino del nazionale slovacco è sui 5 milioni di euro ed è molto probabile che dalla sua cessione il Pescara possa ottenere, a seconda delle sorti dell'attuale campionato, importanti opzioni. Vladimir Weiss è arrivato al Pescara alla fine del mercato estivo, insieme all'operazione che ha portato il biancazzurro anche il brasiliano Jonathas, altro assistito di Raiola.
Romanzo