“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Virtus in campo a Modena
Un Lanciano assetato di punti salvezza riuscirà a fermare gli emiliani in zona play off? Le probabili formazioni
STASERA ALLE 20,45 MODENA LANCIANO. Non sarà una partita facile quella di stasera per il Modena che affronterà quel Lanciano assetato di punti necessari a garantirgli la salvezza e che nelle ultime partite ha ottenuto risultati migliori dello stesso Sassuolo (5 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 7 gare). Anche gli emiliani hanno bisogno di punti, sia pure per ragioni opposte a quelle degli abruzzesi. Essi infatti sono a quota 36 punti e aspirano legittimamente alla zona play off . Il Modena, che sabato non ha giocato contro il Brescia per le pessime condizioni climatiche che hanno spinto l'arbitro a rinviare l'incontro, dispone di giocatori meno stanchi del Lanciano che forse non hanno ancora smaltito lo stress psico-fisico della gara contro la Reggina vinta per 3 a 1. I problemi di formazioni per Marcolin si limitano a quelli relativi alla defezione di Lazarevic, non convocato per problemi muscolari e che probabilmente sarà sostituito da Pagano. Per Gautieri invece si tratterà di sostituire il terzino destro Almici e il mancino centrocampista Volpe squalificati. I prescelti potrebbero essere Rosania in difesa e Di Cecco o Paghera a centro campo.
PROBABILI FORMAZIONI
Modena (4-3-3): Colombi, Gozzi, Andelkovic, Zoboli, Perna, Sturaro, Moretti, Signori; Pagano, Ardemagni, Piscitella. All: Marcolin
Lanciano (4-3-3): Leali, Aquilanti, Rosania, Amenta, Mammarella, Vastola, Minotti, De Cecco, Piccolo, Falcinelli, Fofana. All: Gautieri.
Arbitro: La Penna
Clemente Manzo