“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Vasto: blitz antidroga nella zona "167", trovato fumo e denaro contanti
La polizia arresta una coppia per spaccio di sostanze stupefacenti. La donna ha fatto sparire lo stupefacente gettandolo nel WC
VASTO: ARRESTATA COPPIA PER SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI. Blitz del Reparto Prevenzione Crimine “Abruzzo” e del Commissariato di polizia di Vasto, coordinato dal vice-questore Alessandro Di Blasion, nella zona "167" di Vasto. Le forze dell'ordine hanno arrestato una coppia di coniugi con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di spstanze stupefacenti.
Nelle operazioni sono stati recuperati anche 7.100 euro che gli inquirenti ritengono provento dell'attività illecita ed una modica quantià di marijuana ed hashish.
A nulla sono valsi i tentativi della donna, che allarmata dall'arrivo delle forze dell'ordine, ha tentato di difarsi della droga chiudendosi nel bagno dell'abitazione nell'estremo tentativo di far sparire lo stupefacente gettandolo nel WC. I poliziotti, appostati sotto casa, hanno recuperato un borsello lanciato dalla finestra droga, oltre ad un bilancino di precisione.
Nella cameretta dei due figli minori, in un barattolo di vetro nascosto tra alcune mensole, sono stati recuperati 10 grammi di marijuana.
Tutto il materiale rinvenuto a seguito della perquisizione veniva debitamente sottoposto a sequestro.
I due coniugi, accompagnati presso gli Uffici del Commissariato per le formalità di rito, venivano tratti in arresto per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Redazione Independent