Uomo trovato morto in casa a Chieti. Si indaga per omicidio

La scoperta del cadavere di Francesco Ciammaichella in un appartamento di via Albanese. Sul posto i carabinieri di Chieti

Uomo trovato morto in casa a Chieti. Si indaga per omicidio

Un uomo di 40 anni identificato in Francesco Ciammaichella é stato trovato senza vita nella sua abitazione al quinto piano nelle case popolari di Via Albanese a Chieti. Secondo una prima ricostruzione si tratterebbe addirittura di un crimine: gli investigatori parlano di omicidio. C’è una ferita alla testa, sembrerebbe letale, inferta con un oggetto contundente non ancora indentificato.

Da quanto si è appreso sarebbe stata una donna a trovare il quarantenne riverso a terra esanime ma su questo punto non ci sono notizie precise. Anche un altro uomo é stato sentito dai militari del Comando Provinciale di Chieti per sommarie informazioni.

Sul posto oltre ai carabinieri, il medico legale Cristian D’Ovidio e il pm Giuseppe Falasca titolare di questa indagine che si preannuncia molto complessa.

Informativa
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy
RifiutaAccetta
Scopri di più e personalizza