“Legami alle comete, come alle code dei cavalli, trascinami, squarciandomi sulle punte delle stelle.”. Vladimir Vladimirovič Majakovskij
Uomo freddato sotto casa con tre colpi di pistola, ferita anche la moglie
Il delitto ieri sera in via Vasco De Gama a Martinsicuro. L'assassino è in fuga: la polizia cerca un cittadino albanese sospettato dell'omicidio
OMICIDIO IN VIA VASCO DE GAMA (MARTINSICURO): POLIZIA CERCA KILLER ALBANESE. Stava scendendo dall'automobile guidata dalla moglie quando, erano circa le 20:30, è stato freddato sotto casa da tre colpi di arma da fuoco. A sparare un uomo che poi si è immediatamente dileguato tra i palazzi facendo perdere le proprie tracce.
Nell'agguato è stata ferita anche la moglie, che guidava l'automobile: la donna è ricoverata all'Ospedale di Sant'Omero con una pallottola nel ginocchio. Inutili i soccorsi per Roberto Tizi. Quando l'ambulanza è arrivata in via Vasco De Gama per il 35enne non c'era più nulla da sperare. Tizi è stato raggiunto da almeno due colpi di pistola calibro 6,35 al volto, un terzo ha ferito di striscio a un ginocchio la moglie.
Tra le ipotesi del fatto di sangue forse un regolamento di conti a seguito di una rissa scoppiata nel pomeriggio. Dalle prime informazioni sembrerebbe che le forze dell'ordine stiano ricercando un albanese.
L'autopsia, disposta dal magistrato Bruno Auriemma, dovrebbe tenersi mercoledì.
Redazione Independent