“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Uomo freddato sotto casa con tre colpi di pistola, ferita anche la moglie
Il delitto ieri sera in via Vasco De Gama a Martinsicuro. L'assassino è in fuga: la polizia cerca un cittadino albanese sospettato dell'omicidio
OMICIDIO IN VIA VASCO DE GAMA (MARTINSICURO): POLIZIA CERCA KILLER ALBANESE. Stava scendendo dall'automobile guidata dalla moglie quando, erano circa le 20:30, è stato freddato sotto casa da tre colpi di arma da fuoco. A sparare un uomo che poi si è immediatamente dileguato tra i palazzi facendo perdere le proprie tracce.
Nell'agguato è stata ferita anche la moglie, che guidava l'automobile: la donna è ricoverata all'Ospedale di Sant'Omero con una pallottola nel ginocchio. Inutili i soccorsi per Roberto Tizi. Quando l'ambulanza è arrivata in via Vasco De Gama per il 35enne non c'era più nulla da sperare. Tizi è stato raggiunto da almeno due colpi di pistola calibro 6,35 al volto, un terzo ha ferito di striscio a un ginocchio la moglie.
Tra le ipotesi del fatto di sangue forse un regolamento di conti a seguito di una rissa scoppiata nel pomeriggio. Dalle prime informazioni sembrerebbe che le forze dell'ordine stiano ricercando un albanese.
L'autopsia, disposta dal magistrato Bruno Auriemma, dovrebbe tenersi mercoledì.
Redazione Independent