Uomo di 60 anni denunciato dalla polizia per tentato omicidio

E' stato identificato l'autore dell'accoltellamento avvenuto ieri davanti ad un bar di Silvi. Alla base del gesto un litigio per futili motivi che è degenerato

Uomo di 60 anni denunciato dalla polizia per tentato omicidio
ACCOLTELLAMENTO DI SILVI: LA POLIZIA INDIVIDUA L’AUTORE. Si è conclusa l’attività d’indagine del Commissariato di Polizia di Atri avviata a seguito del ferimento di L. A., con un coltello, avvenuto la notte del 28 ottobre u.s. in Silvi. 
C.D., 60enne dimorante nella cittadina costiera è stato individuato quale autore dell’accoltellamento al culmine di una lite che, al momento, in base alla ricostruzione dei fatti, sarebbe iniziata per futili motivi e poi degenerata.
 
L’uomo, rintracciato stamani e posto a disposizione della Procura della Repubblica, è stato denunciato per tentato omicidio.
Redazione Independent
Informativa
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy
RifiutaAccetta
Scopri di più e personalizza