“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Una splendida Virtus cambia allenatore e verso battendo 2-0 il Vicenza a domicilio
Battendo al Menti 2 a 0 il Vicenza, i frentani non potevano inaugurare meglio il cambio della panchina con Magliarulo al posto di D'Aversa
PRIMO TEMPO. Passano pochi secondi e i veneti partono subito all'attacco, forse pensando di fare un sol boccone della Virtus reduce dalla pesante sconfitta casalinga subita ad opera del Trapani. I rossoneri al 15° fanno capire che non intendono vendere cara la pelle, quando Vitale dopo essersi liberato di qualche avversario pesca Di Francesco in buona posizione, ma il suo tiro è da dimenticare. Tra alterne vicende finisce il primo tempo dopo due minuti di recupero con gli abruzzesi che sembrano meglio organizzati dei veneti.
IL TABELLINO DELLA GARA: VICENZA 0- VIRTUS LANCIANO 2
Vicenza (4-3-3): Vigorito (18°pt Benussi), Laverone, Brighenti (24°st Ligi), Sampirisi, D'elia, Bellomo, Moretti, Signori, Vita (9°st Ebagua), Raicevic, Giacomelli. A disp: El Hasni, Bianchi, Sbrissa, Modic, Cisotti, Pozzi.
Allenatore: Marino.
Virtus Lanciano (4-4-1-1): Cragno, Aquilanti, Amenta, Rigione, Di Matteo, Vastola (34°st Milinkovic), Vitale, Rocca (17°st Giandonato), Di Francesco (41°st Zé Eduardo), Marilungo, Ferrari. A disp: Casadei, Bolder, Turchi, Bonazzoli, Di Filippo, Padovan.
Allenatore: Magliarulo.
Arbitro: Rapuano di Rimini.