“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Un'iniziativa per ricordare Morosini a due anni dalla scomparsa
Gli amici del 24enne calciatore del Livorno lo ricorderanno il 20 maggio con una partita del cuore allo Stadio di Bergamo
GLI AMICI DI MOROSINI IL 20 MAGGIO IN CAMPO A BERGAMO. Il 20 maggio allo stadio di Bergamo, alle 20.30, ci saranno calciatori provenienti da quasi tutte le società di Serie A e Serie B. Ragazzi che hanno giocato con Piermario e che con lui hanno condiviso valori ed emozioni, sul campo e fuori.
Michael Agazzi, Gianpaolo Bellini, German Denis, Giacomo Bonaventura, Cristian Raimondi ma anche Trevor Trevisan, Andrea Consigli, Marco Andreolli, Pierluigi Frattali, Davide Brivio, Damiano Tommasi, Bernardo Corradi, Emanuele Filippini e tanti altri tra i quali anche un campione del Mondo, Simone Barone.
Il triangolare, organizzato e promosso dall'Associazione Italiana Calciatori Onlus in collaborazione con il Comune di Bergamo, la Lega di Serie B e l'Atalanta, vedrà la partecipazione di "B Italia", la selezione degli Under 21 di categoria guidata da Massimo Piscedda.
L’evento è stato ideato in accordo con la famiglia Morosini con l'obiettivo di raccogliere fondi da destinare alla costituenda Fondazione Morosini.
I biglietti (5, 10 e 15 euro) sono disponibili presso tutti i punti vendita LIS LOTTOMATICA e via web ( https://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1/28606/Triangolare-Amici-di-Morosini-e-Rappresentativa-Serie-B )