“Legami alle comete, come alle code dei cavalli, trascinami, squarciandomi sulle punte delle stelle.”. Vladimir Vladimirovič Majakovskij
Un burraco di beneficenza
Francavilla. L'iniziativa al Park hotel Alcione del Kiwanis Club Pescara per aiutare a debellare il tetano neonatale
FRANCAVILLA: UN BURRACO DI BENEFICENZA. Sabato 29 settembre 2012, presso il Park Hotel Alcione di Francavilla al Mare, si è svolto un Burraco di Beneficenza organizzato dal Kiwanis Club Pescara per il progetto triennale del Kiwanis International “The Eliminate”, che aiuta a debellare il tetano neonatale nella madre e nel bambino nei paesi dove questa malattia è ancora presente.
L'EVENTO. Il pomeriggio e la serata si sono svolti all’insegna della più cordiale atmosfera di amicizia e di serenità. 140 in tutto i partecipanti. Oltre al burraco, è stato organizzato un minicorso di Sommelier, di secondo livello, con relatori dell’Associazione Italiana Sommelier Abruzzo. Soci ed amici hanno poi avuto modo di gustare direttamente i vini che, per l’occasione, sono stati offerti dalle Cantine locali. La presidente del Kiwanis Club Pescara Maria Patrizia Mucci, nel ringraziare quanti hanno partecipato all’evento, ha ricordato i principi salienti dell’associazione e i service che il Distretto Italia ha in corso per i più bisognosi.
reda inde