“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
UNMIL: a Francavilla uno sportello del volontariato sociale
A dare l’annuncio è il consigliere nazionale dell’UNMIL Giuseppe Patelli, che sarà personalmente presente tutti i mercoledì mattina
A FRANCAVILLA LO SPORTELLO DEL VOLONTARIATO SOCIALE. Apre a Francavilla, presso la sede municipale, lo sportello dell’UNMIL. Dopo Villamagna e Casacanditella, sarà possibile avere a disposizione, anche a Francavilla al Mare, i servizi del volontariato sociale di assistenza ai cittadini.
A dare l’annuncio è il consigliere nazionale dell’UNMIL Giuseppe Patelli, che sarà personalmente presente presso lo sportello al piano terra della sede municipale tutti i mercoledì mattina.
I cittadini avranno un riferimento per le esigenze assistenziali e per poter affrontare con meno disagi le difficoltà burocratiche. L’esperienza dell’associazione di volontariato che si occupa da anni delle difficoltà che i cittadini devono affrontare nella vita quotidiana, sarà a disposizione di tutti in particolare delle persone più deboli che hanno situazioni di disagio, anziani e disabili.
Redazione Independent