Trovato morto Andrea Prospero

Il corpo del giovane universitario lancianese ritrovato in un appartamento in affitto. Disposta l’autopsia

Trovato morto Andrea Prospero

Bruttissime notizie, purtroppo, sulle ricerche di Andrea Prospero, il 19enne di Lanciano scomparso da venerdì 24 gennaio a Perugia. Il corpo senza vita del ragazzo era all’interno di un appartamento affittato come Air B&B da una società milanese nel centro storico del capoluogo umbro. Secondo quanto si è appreso era riverso a terra, privo di vita da diversi giorni. A poca distanza, gli agenti hanno rinvenuto lo zaino e gli occhiali, oltre a dei farmaci, quattro cellulari spenti. Sul posto è intervenuto il capo della procura di Perugia, Raffaele Cantone, che ha disposto l’autopsia per accertare le cause della morte del ragazzo.

Ai familiari, agli amici, ai parenti tutti le più sincere e sentite condoglianze da parte della redazione di AbruzzoIndependent.it.

Informativa
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy
RifiutaAccetta
Scopri di più e personalizza