“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Tragedia sfiorata alla Pineta di Pescara. Alberi secchi sui marciapiedi
Un pino gigantesco precipita al suolo distruggendo un'auto in via Modesto della Porta. Per fortuna in quel momento la via era deserta
TRAGEDIA SFIORATA ALLA PINETA DI PESCARA. Tragedia sfiorata ieri pomeriggio in via Modesto della Porta nel quartiere Pineta di Pescara. Un albero, per la precisione un pino gigantesco, è precipitato sul marciapiede della strada distruggendo un automobile e dannegiandone altre parcheggiate lungo la via e soltanto per un caso fortuito nessuno è rimasto ferito. Il peso dei rami caduti, infatti, è riuscito a fracassare le lamiere delle vetture parcheggiate e figuriamoci cosa sarebbe potuto succedere se proprio in quel momento il proprietario del mezzo o un passante - la zona, come è noto, è densamente abitata e non nuova a problemi relativi alla scarsa cura del verde pubblico - si fosse trovati lì, in quel punto e in quel preciso momento.
Adesso toccherà all'assessoressa al Verde Pubblico Laura Di Pietro relazionare sulla situazione e prendere provvedimenti perchè ieri, come detto sopra, si è rischiata davvero la tragedia. I residenti, sono arrabbiatissimi con l'Amministrazione comunale.
Foto: inviata da un nostro lettore
Redazione Independent