“Legami alle comete, come alle code dei cavalli, trascinami, squarciandomi sulle punte delle stelle.”. Vladimir Vladimirovič Majakovskij
The most important things
E' online il nuovo documentario del filmaker Valerio Spezzaferro. Guardalo e condividilo anche tu: il passaparola è tutto
ONLINE: THE MOST IMPORTANT THINGS. E' on-line il nuovo progetto di film documentario, The most important things, realizzato dal 38enne filmaker pescarese Valerio Spezzaferro.
IL MECCANISMO DEL CROWD-FUNDUNG. Per vederlo segui il link: http://www.indiegogo.com/the-most-important-things?key=b132021ef34181b53918a72ae11782b877c3bc3d. The most important things verrà finanziato attraverso il meccanismo del crowd-funding: cioè che il suo budget iniziale è 0 e che sarà la comunità di utenti a decretarne la sorte.
LE PAROLE DELL'AUTORE. «The most important things è un film - siega l'autore - pensato per la rete; può esistere solo dentro una “comunità di utenti”. I suoi personaggi saranno i finanziatori stessi. The most important things non è un film sui miei amici. Del resto, se vuoi dissuadere un amico dal finanziarti, digli che lo filmerai. Eppure, voi siete il mio capitale». In questo film il passaparola è tutto. Non siamo altro che puntini di un mappamondo.
Il (Sub)direttore