“Legami alle comete, come alle code dei cavalli, trascinami, squarciandomi sulle punte delle stelle.”. Vladimir Vladimirovič Majakovskij
GIOVEDI' THE PHARMACY AL MAZE. The Pharmacy vengono da Seattle ma guardano alla California e suonano qualcosa che si potrebbe definire garage punk, psych-pop.
Dopo aver passato tutto il 2009 a New Orleans dove hanno registrato Weekend per la Park The Van Records, il New Orleans Gambit ha dichiarato che il disco "suona come un artefatto perso e ritrovato della Londra del 1965".
Con l'Ep Josephine tornano in tour per festeggiare dieci anni di attività e per presentare il nuovo Stoned & Alone in uscita a Novembre, registrato con Brandon Eggleston,
già produttore di Modest Mouse, Swans, tUnE-yArDs e Les Savy Fav!
Precede il lavoro l'Ep Dig Your Grave, che nel lato A contiene due canzoni registrate al Soundhouse Studio di Jack Endino (Bleach dei Nirvana vi dice qualcosa?),
il solo di Pines, è stato appunto registrato con lo stesso amplificatore di chitarra usato da Kurt Cobain per registrare Bleach.
Compagni di etichetta di Japanther e Thieves Like Us (Seayou Records), hanno diviso il palco con Japanther, Vivian Girls, Kimya Dawson e Matt+Kim.
Brendhan, Scott, Stefan, rispettivamente batteria, chitarra e tastiera con la loro fascinazione per il garage lo-fi di discendenza sixty, sembrano inseguirsi in una jam infinita assieme a Ganglians e Ariel Pink.
Redazione Independent
prev
next