“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Teramo 'zezza' per lo sciopero dei dipendenti Team, è polemica
L'azienda che gestisce il ciclo dei rifiuti in città è ai ferri corti con la dirigenza. Pomante: "Danno d'immagine gravissimo durante la Coppa Interamnia"
TERAMO 'ZEZZA' PER LO SCIPERO DEI DIPENDENTI TEAM. Il Consiglio Comunale di Teramo, convocato per domani alle ore 16, si preannuncia bollente. All'ordine del giorno tante interpellanze e interrogazioni presentate dai consiglieri di opposizione alla Giunta Brucchi. Ma il tema 'caldo' è quello dello sciopero dei dipendenti della Team che hanno all'interrotto il servizio di raccolta rifiuti durante lo svolgimento della Coppa Interamnia. Naturalmente l'essenziale è stato garantito ma l'immagine dei sacchetti d'immondizia lasciati sotto i portici e con questa canicola non sono certamente un biglietto da visita piacevole.
Durissimo l'avvocato Gianluca Pomante che su facebook si sfoga così. "Lo sciopero della Team - dice l'arancione ex candidato sindaco con Teramo 3.0 - durante la Coppa Interamnia determina una figura di "prodotto da lassativo" di portata internazionale. Dobbiamo pagare 13.000.000 di euro l'anno per questo? Dipendenti, sindacati, amministratori, dirigenti, vergognatevi, vergognatevi, vergognatevi. E preparatevi a pagare i danni, assieme ai politici che vi sponsorizzano, perché stavolta non la passerete liscia".
La società, per bocca dei rappresentanti del sindacato, ha detto che se si è arrivati a questo punto è stato perchè l'amministrazione non ha accolto le richieste dei lavoratori contrari al piano di riorganizzazione aziendale presentato dai vertici Team.
Redazione Independent