Tempi duri per le "lucciole"

Proseguono i controlli sulla Riviera Adriatica: 12 F.V.O. (Fogli di Via). Ma non sarebbe meglio legalizzare?

Tempi duri per le "lucciole"

PESCARA, BLITZ CONTRO LA PROSTITUZIONE - Ancora un'operazione della Questura di Pescara per contrastare il "meretricio" sulla Riviera Adriatica. I controlli, sia dalla parte Nord che a Sud di Pescara, hanno consentito di rintracciare dodici (12) ragazze intente ad esercitare "l'Arte più antica del Mondo". Erano tutte giovanissime di nazionalità romena.

ACCOMPAGNATE IN QUESTURA - Le donne sono state fatte salire sulle gazzella della Polizia per essere accompagnate in Questura per accertamenti in merito alla identità e alla regolarità della posizione di soggiorno. Per tutte è scattata la sanzione ai sensi dell’ordinanza sindacale nr. 113 (9.03.2012 del Sindaco di Pescara), mentre soltanto per tre è scattata la segnalazione in stato di libertà per inosservanza ai F.V.O. (Foglio di Via Obbligatorio)

Redazione Independent

Informativa
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy
RifiutaAccetta
Scopri di più e personalizza