“Legami alle comete, come alle code dei cavalli, trascinami, squarciandomi sulle punte delle stelle.”. Vladimir Vladimirovič Majakovskij
Sulmona. Movida fastidiosa
Controlli ne centro storico. Due giovanissimi nei guai per atti contrari alla pubblica decenza e ubriachezza molesta
SULMONA. MOVIDA FASTIDIOSA: DUE DENUNCE. A seguito di segnalazioni di cittadini residenti del centro storico i Carabinieri del Comando Compagnia di Sulmona hanno predisposto un servizio coordinato di controllo del territorio finalizzato a prevenire e reprimere reati connessi alla vita notturna del fine settimana.
CONTROLLI NEL CENTRO STORICO. Nel corso della tarda serata e per tutta la notte, pertanto, sono state controllati numerosi veicoli e persone. I militari hanno inoltre vigilato in special modo le zone maggiormente frequentate dai giovani nel fine settimana. Nella circostanza, infatti, hanno deferito in stato di libertà N.A., classe ’89 e P.M., classe ’94, maggiorenne. Il primo è stato sorpreso a compiere atti contrati alla pubblica decenza in pieno centro, ove maggiore è l’afflusso di giovani nel fine settimana per la presenza di diversi locali notturni. Il minore, invece, è stato colto mentre, in stato di ubriachezza constatata “de visu” dai militari operanti, danneggiava a calci la vetrata di una pensilina per la fermata dell’autobus sita in via della Repubblica all’altezza del centro commerciale “Il Borgo”.
Redazione Independent