“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Solidarietà. "Teramo per l'Emilia"
Su "Uno Mattina" il servizio sull'iniziativa di solidarietà in favore delle popolazioni terremotate. Raccolti 5mila euro di fondi
SU "UNO MATTINA": "TERAMO PER L'EMILIA". Mercoledì 10 ottobre, nel corso della trasmissione televisiva della Rai “Uno Mattina”, andrà in onda il servizio che la redazione giornalistica della testata ha realizzato lo scorso 27settembre durante la manifestazione “Teramo per L'Emilia”. Il programma televisivo inizierà alle ore 06:10 ma non siamo in grado di indicare l’orario esatto della messa in onda del servizio.
LA MANIFESTAZIONE. “Teramo per l’Emilia” è stata una manifestazione di solidarietà con le popolazioni emiliane colpite da terremoto del maggio scorso, concretizzatasi con la raccolta fondi a favore del Comune di Cavezzo (Modena) nel quale ha operato la delegazione teramana della Protezione Civile. La serata, allestita dall’Assessorato agli Eventi, coordinata da Silvio Araclio e presentata da Armando Centore e Fabrizia Fascioli, ha visto alternarsi sul palcoscenico di Piazza Martiri le associazioni e gli artisti della nostra città. Al termine sono stati raccolti quasi 5.000 euro che nelle prossime settimane saranno consegnati al Sindaco del Comune emiliano. (Foto: wikipedia)
Redazione Independent