“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Shark Roseto scatenati sul mercato: dall'Olimpia arriva la guardia Bartoli
Alto 192 centimetri era già stato in prova con la squadra. Dovrebbe già esordire domani contro il Latina
BASKET. ROSETO SI RINFORZA CON BARTOLI. Roseto Sharks comunica di aver tesserato Lorenzo Bartoli, in arrivo a titolo gratuito dall'Olimpia Milano. Classe 1994, di 192 centimetri, Bartoli era stato provato in allenamento dagli Sharks la scorsa settimana e la società ha deciso di ingaggiarlo.
La guardia milanese (dove è nato il 24 aprile 1994) ha giocato la scorsa stagione a Trapani, in A2 Gold, e dopo la firma di oggi con l'Industrialesud, aiuterà la formazione di coach Trullo per il resto della stagione.
E' un giocatore giovane, molto bravo soprattutto in difesa e al tiro da fuori, che potrà sicuramente dare una mano allungando la rotazione degli Squali. Lo staff dirigenziale è riuscito a tesserare in tempo Lorenzo per la partita di domani contro Latina.
"Sono davvero felice di aver firmato con Roseto, una piazza storica della pallacanestro - dichiara Lorenzo Bartoli - spero di aiutare la squadra con il mio contributo, da parte mia non mancheranno impegno e sacrificio". Il Roseto Sharks intende dare il benvenuto al nuovo atleta, augurandogli un caloroso "in bocca al lupo".
Redazione Independent