“Legami alle comete, come alle code dei cavalli, trascinami, squarciandomi sulle punte delle stelle.”. Vladimir Vladimirovič Majakovskij
Sequestrati 2,3 etti di droga
Blitz della polizia al "Ferro di Cavallo". Nello stabile di via Tavo nascosti 70 gr. di cocaina e 160 di eroina
BLITZ A RACIRELLI. Nel pomeriggio di ieri è stato effettuato nel quartiere Rancitelli un servizio di prevenzione, controllo del territorio, Polizia Giudiziaria, ordine e sicurezza pubblica, disposto dal Questore Passamonti e che ha interessato lo stabile ‘Ferro di cavallo’ di via Tavo. Le forze di polizia si sono poi spostate negli altri quartieri della criminalità, cioè Fontanelle e San Donato.
SEQUESTRATI 70 GRAMMI DI COCAINA E 160 DI EROINA. I numeri dell'operazione: 33 persone identificate; 16 controlli a veicoli; 11 verifiche di persone sottoposte agli arresti domiciliari; 4 posti di controllo; 2 perquisizioni domiciliari; 3 perquisizioni personali; 1 esercizio pubblico controllato; 6 contestazioni relative al Codice della Strada (2 persone indagate in stato di libertà per il reato di guida senza patente, mai conseguita; 4 veicoli sequestrati; 3 carte di circolazione ritirate); 15 controlli a locali/pertinenze con 70,89 gr. cocaina sequestrata a carico di ignoti e 159,54 gr. eroina sequestrata a carico di ignoti.
Redazione Independent