“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Scontro frontale sull'asse attrezzato, muore una 24enne
La vittima era alla guida di un'auto. Illeso il conducente del mezzo pesante contro il quale la giovane si è schiantata
MORTE SULL'ASSE ATTREZZATO. Una donna di 24 anni di Moscufo è rimasta vittima di uno scontro frontale stamani, all'uscita di Brecciarola dell'asse attrezzato Chieti-Pescara, nel territorio di Chieti. La giovane era al volante di una Opel Corsa che, per cause ancora da accertare, si è scontrata frontalmente con un mezzo pesante. Nell'impatto è morta sul colpo. Illeso il conducente del mezzo pesante.
LA VITTIMA. La ragazza che ha perso la vita si chiamava Fabiana Poli e questa mattina stava viaggiando in direzione di Chieti: faceva, infatti, la barista e stava raggiungendo il suo posto di lavoro. Una prima ricostruzione della Polizia Stradale indicherebbe che l'impatto è avvenuto per un'improvvisa invasione di corsia da parte dell'auto da lei guidata. Il conducente del mezzo pesante è un 46enne di Frosinone.
DISPOSTO UN ESAME SULLA SALMA. La salma della povera Fabiana è stata portata all'obitorio dell'ospedale di Chieti, dove sarà sottoposta a esame esterno su disposizione del pm della Procura teatina, Lucia Campo. Sul posto, per i rilievi di rito e i soccorsi, sono giunti la Polizia Stradale di Chieti, il 118 e i vigili del Fuoco.
Redazione Independent