Scomparsi: l'aiuto è Penelope

Approda in Abruzzo l'associazione delle famiglie e degli amici delle persone scomparse. Il Convegno "Le vite sospese tra ricerche ed indagini"

Scomparsi: l'aiuto è Penelope

PERSONE SCOMPARSE, C'E “PENELOPE”. Nasce anche in Abruzzo “Penelope”, l’associazione nazionale delle famiglie e degli amici delle persone scomparse. Il presidente nazionale della Onlus, Elisa Pozza Tasca, sarà domani a Pescara per presentare la responsabile locale, Rossella Zaffiri, e annunciare la prima iniziativa pubblica programmata su questo territorio. Il 13 ottobre si terrà infatti un convegno nel capoluogo adriatico sul tema “Le vite sospese tra ricerche e indagini (Silvana Pica)”.

CONFERENZA STAMPA. La conferenza, venerdì 14 settembre, è fissata alle ore 10.30 nella sala Figlia di Jorio della Provincia di Pescara, in piazza Italia. Sarà presente anche il presidente della Provincia di Pescara Guerino Testa.

Reda Inde

Informativa
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy
RifiutaAccetta
Scopri di più e personalizza