“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Scientology in diretta con la Protesta dei Forconi?
Losai.eu e la protesta del #9dicembre: il conduttore interrompe servizio per un collegamento misterioso. Guarda il video
COSA C'ENTRA SCIENTOLOGY CON LA PROTESTA DEI FORCONI? Ce li vedete gli agricoltori e i camionisti che aderiscono a Scientology? Cosa c'entrano? Eppure qualcosa di oscuro è capitato.
Losai.eu trasmetteva la diretta del movimento #9dicembre con Hangout su Youtube. Sono due giorni che lo fa di seguito. Ma ieri sera succede qualcosa di strano: si scopre, in diretta, che uno dei coordinatori nazionali del movimento di protesta, un certo Gabriele, che stava con loro da due giorni in trasmissione, forse è un pezzo grosso è di Scientology. La fonte è sempre la pagina fecebook di Losai.eu: https://www.facebook.com/losai.eu?fref=ts
A quel punto gli organizzatori hanno deciso di interrompere la diretta e di chiarire la situazione, perché a detta dei “conduttori”, Scientology è un’associazione massonica e che avrebbero ripreso domani, probabilmente senza di lui, o forse con lui.
Ecco il video in cui interrompono tutto: http://www.youtube.com/watch?v=fBc-Kl7p0KA&feature=youtu.be
Ci mancava solo il colpo di scena di Scientology. Cosa c’è dietro il Movimento dei Forconi?
A nostro avviso nulla. Trattasi, infatti, di una protesta di gente davvero disperata, stufa del far west della globalizzazione e dell'Europa che, con le politiche germanocentriche, ha disseminato soltanto povertà e disoccupazione.
Nulla a che vedere coi miliardari seguaci di Rob Hubbard.
Redazione Independent