“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Salviamo L'Orso scende in campo per rimborsare chi subisce danni
In prima linea, per tutelare l'animale simbolo d'Abruzzo, anche PingueConad. L'iniziativa verrà presentata questa mattina a Sulmona
SI RIMBORSERANNO I DANNI. PingueConad e l'associazione Salviamo L'Orso insieme per tutelare l'animale simbolo d'Abruzzo e rimborsare chi subisce i danni provocati dal suo passaggio. L'Orso è sempre alla ricerca di nuovi spazi, ma il suo passaggio provoca danni a pecore, pollai, arnie, orti e frutteti.
PER SALVARE L'ORSO. PingueConad e Salviamo l'Orso, con la collaborazione dei clienti, contribuiranno ad acquistare recinti e a rifondere i danni provocati dall'orso nelle zone al di fuori delle aree protette, dove gli Enti non possono rimborsare. Un'iniziativa concreta che tutela l'animale simbolo d'Abruzzo e rimborsa chi è vittima dei suoi danni.
E L'INIZIATIVA SI PRESENTA. L'iniziativa verrà presentata stamane a Sulmona, alle ore 11.30, presso il PingueConad di via Sallustio. Parteciperanno Fabio Spinosa Pingue, amministratore di PingueConad, Stefano Orlandini, presidente dell'Associazione Salviamo L'Orso, Franco Iezzi, presidente del Parco Nazionale della Majella, e Antonio Carrara, presidente del Parco Nazionale D'Abruzzo.
La sentinella ambientale