“Legami alle comete, come alle code dei cavalli, trascinami, squarciandomi sulle punte delle stelle.”. Vladimir Vladimirovič Majakovskij
Salta concerto di Carmen Consoli previsto al D'Annunzio
La cantantessa ha avuto una lieve e improvvisa indisposizione. Tutto rinviato a martedì 11 agosto
PESCARA, SALTA CONCERTO DELLA CANTANTESSA. A causa di una lieve e improvvisa indisposizione della cantante Carmen Consoli, il suo concerto, previsto per lunedì 3 agosto al Teatro D’Annunzio di Pescara (nell’ambito del PeFest Pescara International Arts Festival), unica data in Abruzzo, è rinviato a martedì 11 agosto.
I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data; chi fosse impossibilitato ad assistere al concerto nella nuova data, potrà invece chiedere il rimborso rivolgendosi allo stesso circuito di prevendita dove ha acquistato il/i biglietti per il concerto entro e non oltre le ore 13 del 10 agosto.
I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data; chi fosse impossibilitato ad assistere al concerto nella nuova data, potrà invece chiedere il rimborso rivolgendosi allo stesso circuito di prevendita dove ha acquistato il/i biglietti per il concerto previsto in data 3 agosto.
I concerti previsti per giovedì 6 agosto a e per domenica 9 agosto a Catanzaro sono confermati come da calendario.
Redazione Independent