“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Sabato 3 gennaio al Tipografia c'è il KostaReggae Festival
Le migliori band dancehall e reggae per una serata evento imperdibile. Sul palco Evergrow e Jamafrica
Nasce dall’unione di diverse menti il KOSTAREGGAE Festival, un progetto che mette insieme in una notte, le realtà nostrane posizionate sulla costa abruzzese, per cio che concerne la reggae music.
Zion Way Music, supporta e organizza insieme a Tipografia e RadioCittà e con la collaborazione degli artisti coinvolti nella serata; nell’area live a partire dalle 22 si esibiranno gli Evergrow , in successione PercezioneSestoSenso , freschi del nuovo videoclip “Abrootso” con Histrick records, a chiudere l’area live i veterani MagaDog di DonTino , prossimi all’uscita del nuovo video “Call i tweed” prodotto da Bizzarri Records e in fase di produzione con il loro terzo disco che vedrà la luce a primavera 2015. Nel mezzo della serata sarà presentato anche il fresco talento di Natty Vacca, a diffondere vibrazioni ad inizio serata e nei cambi palco ci sarà Ras Lion , veteran dj di Radio Città.
Nell’area dancehall si alterneranno sound-system quotati a livello nazionale come Pure Love, Rasta 1 Sound e Balooba Sound , il tutto condito dalla vibrante esibizione dei Jamafrica, crew senegalese con all’attivo diversi videoclip e singoli.
Una serata che coniuga tutto cio che riguarda la reggae music, dal dj style passando per la musica live, nell’atmosfera urban dell’affascinante club di periferia Tipografia. Ingresso riservato ai soci Arci info 3206262191.
Redazione Independent