“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Romina è tanta roba!
Delusione incredibile per la 19enne ultrà pescarese. Con quel fisico "da panico" era lei la Miss (Italia) più bella
SCANDALO MISS ITALIA, ROMINA E' SECONDA! Finalmente un riconoscimento serio per l'Abruzzo. E non stiamo scherzano, non lo facciamo mai (o quasi) quando si tratta di bellezza. Poco fa - udite, udite! - è stata eletta la ragazza più bella di Italia ed è nostra (nel senso che è abruzzese). Siamo impazziti? Sì, purtroppo. Romina Pierdomenico,19 anni, era la più bella del concorso Miss Italia 2012 ma non ha vinto. A Montecatini Terme è stata premiata la siciliana Giusy Buscemi con il numero 93.
UN FISICO "DA PAURA". Romina è una 'stangona' pescarese di 1.80 cm. Ha i capelli castani, occhi marroni e delle labbra sulle quali è possibile morire. E' diplomata in ragioneria. Attualmente lavora come hostess e modella ed il suo sogno è quello di lavorare a tempo pieno nel campo della moda. Se non dovesse riuscirci è pronta una carriera da fisioterapista, facoltà che intende comunque frequentare. Ha una sorella maggiore e un fratello minore. Ha giocato a calcio per cinque anni ed è tifosissima del Pescara e di Zeman.
LA VOLATA FINALE. Romina, con il numero 13, era stata scartata la sera precedente dalla giuria tecnica presieduta da Federica Pellegrini, insieme all'amica Alessandra Del Castello. Poi il miracolo del televoto: prima riporta in gara la 19enne pescarese ed, infine, alla finale. Quando Fabrizio Frizzi ha annunciato la vittoria della bionda, invece che della nostra mora, la delusione è stata tanta. Proprio come Romina...
Romanzo