Referendum costituzionale: nasce anche da noi il "Comitato per il Sì"

A promuovere l'iniziativa sono i parlamentari D'Incecco, Fusilli e Ginoble con l'obiettivo di raccogliere adesioni su tutto il territorio regionale

Referendum costituzionale: nasce anche da noi il "Comitato per il Sì"

NASCE IN ABRUZZO IL COMITATO PER IL SI'. Nasce in Abruzzo il Comitato che sostiene il Sì al referendum costituzionale previsto per il prossimo mese di ottobre. A promuovere l’iniziativa sono i parlamentari Vittoria D'Incecco, Gianluca Fusilli e Tommaso Ginoble con l'obiettivo di raccogliere adesioni su tutto il territorio regionale e organizzare una serie di incontri per informare i cittadini sui contenuti della Riforma Costituzionale.

"La Riforma - affermano i deputati - rappresenta un concreto passo in avanti per la stabilità del nostro Paese. E' un traguardo importante che, dopo anni di dibattiti e tentativi, solo il Governo Renzi è riuscito a raggiungere. Siamo orgogliosi di aver contribuito con il nostro voto a modernizzare le istituzioni e a restituire credibilità all'Italia. Abbiamo deciso di promuovere il Comitato perché riteniamo giusto rendere partecipi e consapevoli i cittadini di un cambiamento storico e far conoscere le ricadute positive che le novità introdotte dalla Riforma avranno sulla vita di ognuno di noi. Stiamo operando in sinergia con il Comitato del Molise e, nelle prossime settimane, metteremo in campo delle iniziative comuni".

È possibile aderire al comitato inviando una mail all'indirizzo di posta elettronica comitatoabruzzoxilsi@gmail.com.

Redazione Independent