“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Pusher della "movida teramana" beccato con 750 grammi di cocaina
I poliziotti della Squadra Mobile di Teramo e del Commissariato di P.S. di San Benedetto del Tronto arrestano un ventisettenne di Grottammare
SPACCIAVA DROGA NELLA FASCIA NORD DELLA PROVINCIA E NELLE MARCHE. Si è conclusa stanotte l’attività di polizia della Squadra Mobile di Teramo coadiuvata da personale del Commissariato di P.S. di San Benedetto del Tronto con l’arresto di F.R., ventisettenne marchigiano dimorante a Grottammare.
L’uomo era un punto di riferimento di numerosi assuntori dei fine settimana e delle serate nei locali sulla costa adriatica, soprattutto nel periodo estivo.
Ciò aveva indotto i poliziotti della Squadra Mobile ad avviare una meticolosa attività di indagine con pedinamenti, appostamenti ed altre attività tecniche.
Nella notte è scattata l’operazione congiunta, circondando l’abitazione. All’interno dell’appartamento occupato da F.R. i poliziotti hanno rinvenuto in camera da letto e nella cucina, rispettivamente in un cassetto del comodino ed in una scatola contenente proteine per uso sportivo, 4 involucri di cellophane contenente complessivamente gr. 755 di cocaina. La perquisizione ha consentito, altresì, di rinvenire e sequestrare anche 2 bilancini elettronici di precisione e 940 euro, provento dell’attività delittuosa, con un foglietto con riferimenti a nomi di fantasia che dovranno essere “decifrati” per individuare gli acquirenti.
Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato posto a disposizione della Procura della Repubblica di Fermo e condotto nel carcere di quella cittadina marchigiana.
Redazione Independent