“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Primarie "soft" per la Regione. Domani conferenza stampa del Pd
Ospiti i tre candidati governatori: D'Alfonso, Caramanico e Mascitelli. Si parlerà di modalità di voto e degli aspetti politici della coalizione "Insieme il nuovo Abruzzo"
ABRUZZO. PRIMARIE, DOMANI CONFERENZA STAMPA PD. Le modalità di voto, la dislocazione dei seggi, gli aspetti politici e organizzativi delle primarie della coalizione “Insieme il nuovo Abruzzo”, la manifestazione di chiusura prevista per sabato con il confronto pubblico tra i tre candidati presidenti: Luciano D'Alfonso, favoritissimo, Franco Caramanico del Sel e Alfonso Mascitelli dell'Idv. Saranno questi gli argomenti al centro della conferenza stampa che si terrà domani alle ore 12 presso la sede di via Lungaterno Sud a Pescara.
Interverranno Silvio Paolucci, Segretario regionale PD, Andrea Catena, Coordinatore Comitato organizzatore primarie, Francesca Ciafardini, Segretaria provinciale PD Pescara, Chiara Zappalorto, Segretaria provinciale PD Chieti, Mario Mazzetti, Segretario provinciale PD L’Aquila e Gabriele Minosse, Segretario provinciale PD Teramo.
Redazione Independent