“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Penne. Violenta l'educatrice
Un 15enne di origini albanesi arrestato nella comunità dove era ospitato. L'abuso consumato nell'Oasi
PENNE. VIOLENTA L'EDUCATRICE. Un 15enne di origini albanesi, con dei precedenti per reati sessuali, è stato arrestato ieri dai carabinieri di Penne con l'accusa di aver violentato l'educatrice della comunità in cui è ospitato. ll fatto si è consumato all'interno dell'Oasi di Penne. Il giovane, infatti, aveva chiesto all'educatrice di poterlo accompagnare per fare una passeggiata
PRIMA L'APPROCCIO POI LA VIOLENZA. prima ha tentato un approccio discreto poi, vedendosi rifiutato, ha incominciato con le minacce e l'ha picchiata per convincerla a sottostare alle sue voglie. Quando i due sono tornati in comunità, c'erano ad aspettarli i carabinieri, allertati da un altro educatore preoccupato per il ritardo nel rientro. Alla vista dei militari, il giovane ha tentato la fuga e quando è stato raggiunto ha ferito uno dei militari durante la colluttazione.
LA VISITA IN OSPEDALE. L'educatrice è stata accompagnata in ospedale dove p stata medicata e sottoposta ad una visita ginecologica che ha confermato la violenza sessuale. I vestiti della giovane, del violentatore ed il furgone sono stati sequestrati.
Reda Inde