PAOLINI (IDV): "ABRUZZO FUORI DAL COMMISSARIAMENTO A META’ DEL 2015"

Il vicepresidente del consiglio regionale ha presentato stamane la proposta di riordino del sistema sanitario

PAOLINI (IDV): "ABRUZZO FUORI DAL COMMISSARIAMENTO A META’ DEL 2015"

SANITA': PAOLINI E LA FINE DEL COMMISSARIAMENTO. La Regione Abruzzo "uscirà dal commissariamento della sanità solo nella metà del 2015 e poi sarà necessario attivare un progetto di riordino del comparto sanitario abruzzese”.

Lo ha detto il vicepresidente del consiglio regionale, Lucrezio Paolini, a margine della presentazione della proposta di riordino del sistema sanitario regionale avvenuta questa mattina all’Emiciclo. Alleluja.

"Italia dei Valori - ha aggiunto Paolini - ha un'ambizione: condividere le iniziative della maggioranza anche in tema di sanità. E sono convinto che la nostra proposta di riorganizzazione del sistema sanitario regionale, che oggi abbiamo presentato, possa rappresentare un contributo per migliorare il comparto della sanità abruzzese".

Redazione Inde

Informativa
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy
RifiutaAccetta
Scopri di più e personalizza