“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Opportunità di lavoro in Maiella Verde: si cercano due ricercatori
ll Gruppo di Azione Locale cerca figure per sviluppare progetti agroalimentare. Contratti fino a sei mesi a 1400 euro
OPPORTUNITA' DI LAVORO IN MAIELLA VERDE. ll Gruppo di Azione Locale “Maiella Verde ha avviato una nuova iniziativa dedicata a coinvolgere giovani ricercatori e rispettivi istituti di ricerca nella realizzazione di progetti innovativi di sviluppo.
Sono ammessi a partecipare alla selezione giovani ricercatori, laureandi o laureati in discipline agro-alimentari, economiche e sociali.
Per l’ammissibilità della domanda è essenziale:
a) che vi sia la disponibilità del ricercatore a condurre uno studio originale lavorando prevalentemente nel territorio interessato dal PSL (entroterra della provincia di Chieti);
b) che vi sia il tutoraggio scientifico da parte di un istituto di ricerca specializzato che accetti di includere la ricerca nell’ambito delle proprie attività.
I progetti di ricerca potranno essere svolti nell’ambito di diverse situazioni accademiche: tesi di laurea magistrale, parte di dottorato, placement nell’ambito di un dottorato, ricerca condotta come tesi nell’ambito di un master ecc.
L’avviso e la relativa modulistica per conoscere i criteri e le modalità della selezione e per la presentazione della domanda sono scaricabili al seguente link:
http://www.maiellaverde.it/?p=737
Redazione Independent