“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Nigeriano convinto di aver vinto 18milioni al Superenalotto si trasforma in "stalker"
Vittime delle persecuzioni una 75enne, titolare di una ricevitoria a Silvi, e la figlia. Le molestie nascevano da una schedina giocata nel 2015
NIGERIANO DIVENTA "STALKER" PERCHE' CONVINTO DI AVERE VINTO 18MILIONI AL SUPERENALOTTO . E' una storia che ha dell'incredibile e, molto verosimilmente, anche della follia alla basa. Parliamo dell'intervento di polizia avvenuto, ieri pomeriggio, a Silvi presso una ricevitoria gestita da una 75enne e dalla figlia. Le donne hanno chiamato le forze dell'ordine perchè esasperate dalle continue vessazioni e minacce da parte diun cittadino nigeriano convito di avere vinto la somma di 18 milioni di euro al Superenalotto.
L'uomo, residente a Rieti, con regolare permesso di soggiorno, si era già reso protagonista di diversi episodi di collera, sempre riferibili alla famosa giocata della vita, finchè nel 2015 era stato stato arrestato e colpito da due provvedimenti di divieto di dimora in Silvi.
Ora, per il il 36enne, si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Teramo a disposizione del Sost. Proc. Dott.ssa Greta Aloisi.
Redazione Independent