“Legami alle comete, come alle code dei cavalli, trascinami, squarciandomi sulle punte delle stelle.”. Vladimir Vladimirovič Majakovskij
Moda: "Brindisi col testimonial" nella maison Iacobuccyounes Italy?
Fotografati durante una cena di lavoro Christian Iacobucci, amministratore dell'azienda di abbigliamento, col modello e testimonial ufficiale per l'anno 2017 della Iacobuccyounes
MODA: IACOBUCCYOUNES ITALY E GIANLUCA DI DONATO, UN BRINDISI ANCHE PER LA COLLEZlONE 2018? Fotografati durante una cena di lavoro Christian Iacobucci, amministratore dell'azienda di abbigliamento Iacobuccyounes Italy, e Gianluca Di Donato modello e testimonial ufficiale per l'anno 2017 della Iacobuccyounes. Molto probabilmente durante l'incontro stavano discutendo di un eventuale rinnovo del contratto per Gianluca da procastinare ancora per tutto il 2018.
Alcuni mesi prima una giornalista chiese allo stilista e designer originario di Pescara la motivazione per la quale fosse stato scelto proprio Gianluca Di Donato come testimonial dell'azienda e Christian Iacobucci rispose in modo molto esaustivo.
Di seguito uno stralcio di quell'intervista:
"Mia madre, la signora Marini presidente dell'azienda ed io abbiamo scelto Gianluca anche per l'evidente somiglianza che ci accomuna; mi ricorda quando avevo la sua età, quando lo vidi per la prima volta e parlammo pensai subito a quanto gli somigliassi 20 prima, a quanto mi ricordasse com'ero 20 anni fa.... lo abbiamo scelto non solo perchè è oggettivamente bello, ma soprattutto per la sua eleganza, è decisamente raffinato, educatissimo, colto e con tanta voglia di evolvere sempre e di migliorare, è un ragazzo speciale, innamorato della vita e della sua splendida famiglia, e poi ha il sorriso più bello che io abbia mai visto, insomma un ragazzo giovane, giovanissimo ma davvero perbene. Lo abbiamo scelto perchè lui identifica totalmente la filosofia democratica, liberale ed ottimista del nostro brand, inoltre è abruzzese ed io sono pazzo della mia terra, dei nostri usi, costumi, del nostro dialetto del nostro modo di fare, noi parliamo la stessa lingua ci capiamo. Mi piace essere presente durante gli shooting, Gianluca è un professionista che riesce a capire immediatamente le mie direttive e l'idea che in quel momento ho in testa per la campagna pubblicitaria, per i cataloghi etc....; ad ogni modo ci saranno delle novità circa la posizione di Gianluca all'interno dell'azienda, ma ne parleremo più avanti".
(di Redazione)