“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Mobilitazione per Alessandro: il padre aiutò i terremotati
Serve un viaggio negli Usa per salvare il neonato, che ha solo 8 mesi e soffre di una patologia rara. Avviata una raccolta fondi a cura della Cri
AIUTIAMO ALESSANDRO. Suo padre, nel 2009, dopo il devastante terremoto dell'Aquila, arrivò in Abruzzo da Roma per aiutare, come civile, le popolazioni colpite dalla tragedia; ora lui, un bimbo di appena otto mesi che si chiama Alessandro ed è affetto da una rarissima patologia neurodegenerativa, ha bisogno di un costoso viaggio 'salvavita' negli Usa per tentare le cure necessarie.
LA MOBILITAZIONE. Così l'Abruzzo, in vista del Natale, si è mobilitato per aiutare il neonato. Per farlo, il Comitato di Roseto della Croce Rossa Italiana ha lanciato una raccolta fondi. Le donazioni possono essere effettuate tramite bonifico bancario (IBAN del Comitato Locale di Roseto della Croce Rossa Italiana: IT73P 07086 77020 000000009894) oppure presso le sedi territoriali di Silvi, Roseto, Atri e Valfino della Cri, con causale “Aiutiamo il piccolo Alessandro”.
Gli Indipendenti