Mazzette al Mose. Il video dello scambio di mazzette

Le immagini ritraggono l'incontro tra due soggetti coinvolti nell'indagine nel quale avviene lo scambio di denaro

La Guardia di Finanza di Venezia, nell'ambito dell'operazione Antenora, ha eseguito 35 misure di custodia cautelare nei confronti di politici e imprenditori sugli appalti per il Mose, il Modulo Sperimentale Elettromeccanico in corso di realizzazione che dovrebbe savare Venezia dall'acqua alta.

Le immagini, la cui divulgazione è stata autorizzata dall'autorità giudiziaria che indaga, ritraggono l'incontro tra due soggetti coinvolti nell'indagine nel corso del quale avviene un passaggio di denaro illecito contenuto in un plico.

Redazione Independent

Informativa
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy
RifiutaAccetta
Scopri di più e personalizza