“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Mattarella a L'Aquila per rendere omaggio alle vittime dell'incidente dell'elicottero
I funerali di quattro delle sei vittime dello schianto sul Monte Cefalone si terranno sabato 28 alle ore 14 in piazza d'Armi
ANCHE MATTARELLA RENDERA' OMAGGIO ALLE VITTIME DEL SOCCORSO PRECIPITATO SUL MONTE CEFALONE. Anche il Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella ha partecipato alla camera ardente allestita per rendere omaggio alle sei vittime dello schianto avvenuto sul Monte Cefalone. Mentre le esequie saranno celebrate nella chiesa di San Bernardino per gli aquilani Walter Bucci, medico, e Giuseppe Serpetti, infermiere, per il teramano Davide De Carolis, del Soccorso alpino, e il foggiano Mario Matrella, tecnico di bordo, si terranno domani, sabato 28 gennaio, alle ore 14. Il rito verrà officiato da monsignor Giuseppe Petrocchi.
Fino a mezzogiorno di domani le salme di tutte le vittime, anche quelle del romano Ettore Palanca (turista che si era infortunato sugli sci a Campo Felice), e del riminese Gianmarco Zavoli, pilota del velivolo saranno presenti nella camera ardente, dopodichè i loro feretri partiranno per le città di origine.
Redazione Independent