“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Martinsicuro altra "Rancitelli" d'Abruzzo: presa spacciatrice con mezzo chilo di droghe
Individuata centrale dello spaccio nella ridente cittadina della costa teramana. La donna aveva eroina, cocaina e denaro contante
INDIVIDUATA “CENTRALE” DELLO SPACCIO: OLTRE 500 GRAMMI DI STUPEFACENTI VARI. Nell’ambito di mirati servizi predisposti dalla Questura di Teramo finalizzati al contrasto dei reati nella fascia territoriale costiera della provincia, nella giornata di ieri, il personale della Squadra Mobile, diretto dalla dott.ssa Cicchetti, ha effettuato una perquisizione domiciliare in Martinsicuro, a seguito della quale è stato tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, una 50enne cittadina italiana, D.R.A., già nota alle Forze dell’Ordine.
All’interno dell’abitazione i poliziotti hanno rinvenuto due 'panetti', intatti e perfettamente confezionati nel cellophane, contenenti complessivamente oltre 500 gr. di eroina.
Sono state trovate altre due “confezioni” di stupefacente: uno di 16 gr di eroina, l’altro di 37 gr. di cocaina.
La perquisizione ha consentito anche di recuperare un bilancino di precisione per dosare lo stupefacente e vari foglietti di carta recanti cifre annotate, a mo’ di vera e propria contabilità del traffico di stupefacente con la somma di 1.690 euro.
Il tutto è stato sottoposto a sequestro e la donna, tratta in arresto, è stata associata alla locale Casa Circondariale a disposizione dell’A.G. procedente.
Redazione Independent