“Legami alle comete, come alle code dei cavalli, trascinami, squarciandomi sulle punte delle stelle.”. Vladimir Vladimirovič Majakovskij
Marlene Kuntz, la superband ritorna in Abruzzo col "Catartica Tour"
Domenica 23 novembre al Pin Up di Mosciano Sant'Angelo lo show di cristiano Godano & co.
MARLENE KUNTZ IL 23 NOVEMBRE AL PIN UP DI MOSCIANO SANT'ANGELO. Tornano gli eventi targati Jesse James al Pin Up Music e Beer di MoscianoSant’Angelo con il “Catartica Tour”dei Marlene Kuntz domenica 23 novembre e con Piottasabato 13 dicembre. Lo stile, il sound e la direzione artistica di uno dei locali che animò la movida giuliese e non solo negli anni ’90 si rinnovano nelle serate al Pin Up, con la direzione artistica curata da Gianluca Marcellusi e Francesco Pecorale, già organizzatori della “Notte Bianca” e della “Notte Alta” a Giulianova e di molti altri eventi nel teramano. Da questo perfetto connubio artistico, storico del Jesse James e in continua evoluzione del Pin Up, la stagione artistica si inaugura con il concerto del gruppo alternative rock Marlene Kuntz, all’uscita nel nuovo album “Pansonica”. In questo disco, contenente sei inediti e un pezzo edito, la band ripercorre la propria storia, festeggiando i venti anni di “Catartica” ed i venticinque anni dei Marlene Kuntz, che nascevano nell’autunno del 1989.
BIGLIETTI. L’inizio del concerto è alle ore 22.00. Prevendite online su www.ciaotickets.com e nei punti vendita autorizzati Ciaotickets. Il 13 dicembre, al Pin Up di Mosciano Sant’Angelo, sempre in collaborazione con il Jesse James e la direzione artistica di Marcellusi e Pecorale, si terrà il concerto del rapper romano Piotta, con lo spettacolo della “Hip Hop Generation” e lo showcase dellaGlory Hole.