“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Marito violento picchia moglie e suoceri, obbligo di soggiorno
Si tratta di un uomo di 29 anni che, secondo quanto disposto dal Gip di Lanciano, non potrà allontanarsi dal Comune di Filetto senza autorizzazione
ERA UN MARITO VIOLENTO. Botte alla moglie, in un'occasione anche con il figlio appena nato tra le braccia della donna, botte perfino ai suoceri. Un uomo di 29 anni e' stato sottoposto all'obbligo di soggiorno nel Comune di Filetto per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali su richiesta della Procura di Lanciano, le cui indagini sono state coordinate dal sostituto procuratore Anna Benigni e condotte dalla sezione di Polizia Giudiziaria Carabinieri della Procura.
"L'indagato - riferiscono in una nota gli inquirenti - nel periodo che va da novembre 2012 fino al 16 ottobre del 2014 avrebbe avuto una condotta reiteratamente violenta nei confronti della propria compagna di 35 anni, sottoponendola a continue vessazioni fisiche e psicologiche, causandole anche lesioni personali di una certa entità".
Il 16 ottobre scorso, l'uomo avrebbe picchiato anche i suoceri dopo essersi presentato nella loro abitazione dove si era trasferita la compagna decisa a troncare la relazione. Il Gip di Lanciano ha disposto, come detto, l'obbligo di soggiorno con il divieto di allontanarsi dal Comune di Filetto senza autorizzazione.
Redazione IN