“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Marijuana e cocaina: in manette ancora uno studente universitario
Un 28enne originario di San Severo (FG) è stato sorpreso allo Scalo in atteggiamento sospetto. In casa 17 gr. di stupefacente, bilancino e materiale per confezionare le dosi
DROGA: IN MANETTE ALTRO STUDENTE UNIVERSITARIO. Nel weekend appena trascorso un altro studente universitario fuorisede è stato sorpreso dai militari dell’Arma con dosi di marijuana e cocaina pronte per la vendita. Si tratta di un 28enne di San Severo (FG), noto alle forze dell’ordine, nei confronti del quale l’Autorità Giudiziaria, dopo aver convalidato l’arresto operato dai Carabinieri, ha disposto l’obbligo di dimora nel suo Comune di nascita.
Il giovane è stato sorpreso a Chieti Scalo mentre parlava animatamente con un’altra persona, poi identificata in un 29enne della zona.
Sottoposti a perquisizione, dopo una breve fuga, è spuntata fuori la droga. Il più grande aveva un involucro contenente mezzo grammo di cocaina e, pertanto, è stato segnalato alla locale Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.
Diversamente è andata per lo studente fuorisede. Nella sua abitazione i Carabinieri hanno recuperato tre involucri contenenti 83 grammi di marijuana, 5 involucri contenenti complessivamente 17 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento in dosi.
Redazione Independent