Maltempo: chiuse tre strade a Pescara

Diversi disagi causati dalle abbondanti piogge

Maltempo: chiuse tre strade a Pescara
Il Comune di Pescara ha comunicato di aver chiuso al traffico tre strade a causa della pioggia abbondante e del vento che stanno portando disagi in città.
Per consentire gli interventi necessari, le seguenti strade sono attualmente chiuse al traffico. In Via Spaventa (da Via Chiarini a Via D’Avalos) la strada è allagata e la Protezione civile sta intervenendo con l’idrovora. In Via L. D’Annunzio traffico 'off limits' per un albero pericolante. Invece in Via della Pineta proprio la caduta di un albero ha interrotto la circolazione. I Vigili del Fuoco stanno lavorando per rimuoverlo. 
"Le squadre di emergenza" come si legge sulla pagina Facebook del Comune di Pescara, "sono al lavoro per ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile. Vi invitiamo a prestare massima attenzione e a scegliere percorsi alternativi".
FOTO DAL GRUPPO FACEBOOK PESCARA PULITA
Informativa
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy
RifiutaAccetta
Scopri di più e personalizza