“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
M5S, a Sulmona un convegno sullo sviluppo del Parco della Majella
L'incontro si terrà sabato 18 ottobre, dalle ore 16 alle ore 18.30, presso la Sala Lorenzo Ciampa alla Badia Morronese. Gli inviti dell'on. Colletti
COLLETTI INVITA TUTTI. Il deputato abruzzese del Movimento 5 Stelle, Andrea Colletti, ha invitato tutti i sindaci del territorio, gli imprenditori e agricoltori locali, nonche' le confederazioni di agricoltori, al convegno-tavola rotonda dal titolo "Vivere e lavorare nel Parco della Majella: limiti e possibilita' di sviluppo del territorio".
L'INCONTRO. Nello specifico, l'incontro si terra' sabato 18 ottobre, dalle ore 16 alle ore 18.30, presso la Sala Lorenzo Ciampa alla Badia Morronese a Sulmona. Sara' dato ampio spazio alle testimonianze di coloro che vorranno intervenire. Saranno altresi' presenti il deputato Filippo Gallinella della Commissione Agricoltura e la deputata Patrizia Terzoni della Commissione Ambiente. "L'obiettivo - sottolinea Colletti - è di conoscere le problematiche reali e quotidiane di coloro che cercano di fare imprenditoria nei piccoli borghi e all'interno dei nostri Parchi".
La sentinella ambientale