“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Litigio alla 'Galleria Scalo', giovane accoltellato al torace e ad una spalla a Chieti
Un 25enne è ricoverato in Ospedale per le lesioni procurate da un arma da taglio. Indagato per tentato omicidio un 31enne teatino
CHIETI SCALO: GIOVANe ACCOLTeLLATO AL TORACE E ALLA SPALLA. Ancora un bruttissimo episodio di violenza, ancora una volta il teatro è la popolosa Chieti Scalo. E' accaduto ieri, nella ìGalleria Scalo', dove un giovane di 25 anni di Chieti è ricoverato all'ospedale per le ferite da arma bianca al torace e ad una spalla. il ragazzo ha una prognosi di 30 giorni e non corre pericolo di vita. L'aggressore, in base alle testimonianze raccolte dai carabinieri, è un 31enne teatino che al momento è indagato per tentato omicidio.
GLI INVESTIGATORI: FUTILI I MOTIVI DELL'AGGRESSIONE. Il fatto, scaturito da futili motivi dopo uno scambio di battute fra i due all'interno del centro commerciale intorno alle ore 6. Prima dell'aggressione, nella galleria era accaduto un altro episodio: un giovane psicologo aveva avuto un diverbio con un ragazzo all'interno di un locale. Quando è uscito è stato spintonato dall'antagonista - poi denunciato per favoreggiamento - finendo a terra e battendo la testa a terra; a quel punto sul posto è arrivata una terza persona, ovvero il 31enne, che ha cercato di accoltellarlo, senza riuscirvi. Notizia in aggiornamento.
Redazione Independent