“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Lega Pro, Santarcangelo-Teramo 1 a 2: scavalcato il Pisa
I diavoli in gran spolvero battendo a domicilio i romagnoli e infilano la quarta vittoria consecutiva: in classifica sono a 12 punti
TERAMO BATTE IN TRASFERTA IL SANTARCANGELO 1 - 2 E SCAVALCA IL PISA. I diavoli in gran spolvero battendo a domicilio i romagnoli e infilano la quarta vittoria consecutiva e salgono al primo posto in classifica con 12 punti. Gli uomini di mister Vivarini sono stati bravi prima a rimontare l'1 a 0 iniziale marcato da Graziani al 39°del primo tempo, grazie a Bucchi al 7° della ripresa e poi a passare in vantaggio al10° del secondo tempo con Lapadula.
TABELLINO: SANTARCANGELO 1 TERAMO 2
SANTARCANGELO (4-2-3-1): Nardi, Bigoni, Salvatori, Capitanio, Rossi, Bisoli (29°st Argeri), Evangelisti, Pedrabissi, Torelli (18°st Obeng), Graziani (29°st Radoi), Guidone. In panchina: Marani, Traorè, Olivi, De Respinis. Allenatore: Fraschetti.
TERAMO(4-3-3): Serraiocco (1°st Tonti), Scipioni, Diakitè, Speranza, Perrotta, Cenciarelli (8°st Amadio), Lulli, Fiore ( 39°st Petrella), Bucchi, Lapadula, Dipaolantonio In panchina: Masullo, Caidi, Pigini, D'Egidio. Allenatore: Vivarini.
Arbitro: Perotti di Legnano.
Marcatori: 39° pt Graziani (S), 7°st Bucchi (T), 10° st Lapadula.
Clemente Manzo