“Legami alle comete, come alle code dei cavalli, trascinami, squarciandomi sulle punte delle stelle.”. Vladimir Vladimirovič Majakovskij
Lanciano, resta El Gaucho
Carmine Gautieri, allenatore della storica promozione, firma un biennale. Valentina Maio: «Giochiamo al Biondi»
LANCIANO, RESTA "EL GAUCHO"- Carmine Gautieri, allenatore della storica promozione in serie B della Virtus Lanciano, ha firmato un contratto biennale con la società frentana. Confermato anche lo staff che il 42enne allenatore campano ha voluto con sè ed autore del miracolo: cioè l'allenatore in seconda Pierluca Cincione e il preparatore atletico Francesco Delmorgine.
Il TECNICO: «FELICE DI RESTARE» - Ai giornalisti Carmine Gautieri si è detto «molto felice di rimanere a Lanciano, alla guida della Virtus anche per la prossima stagione». Ha anche rivelato di avere ricevuto un sms con i complimenti da Zdenek Zeman, con il quale ha vissuto due stagioni a Roma.
LA QUESTIONE DELLO STADIO - Valentina Maio, presidente onorario della Virtus Lanciano, ha rassicurato i tifosi che lo stadio "Guido Biondi" sarà pronto per l'inizio della prossima stagione 2012/13 di Serie B. «I tifosi possono stare tranquilli - ha spiegato Velentina Maio - che giocheremo le partite casalinghe a Lanciano e non a Pescara come qualcuno ha vociferato».
Redazione Independent