“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Ladri di biciclette incastrati dal video dell'Hotel
Prosegue l'ondata di furti alle due ruote parcheggiate sul Lungomare mentre i proprietari sono al mare. Arrestati tre giovani
LADRI DI BICICLETTE SORPRESI A RUBARE SUL LUNGOMARE. Tre giovani, due pescaresi ed un albanese, di 30, 26 e 28 anni, sono stati arrestati con l'accusa di tentato furto.
Il gruppetto era stato notato da una pattuglia della Squadra Volante sulla Rivera di Pescara, all'altezza di via Mazzini, mentre armeggiavano intorno a delle biciclette parcheggiate intorno ad un cartello stradale.
Poco dopo vedendo i due allontanarsi verso una autovettura Ford Fiesta posteggiata nei pressi e con a bordo una terza persona è scattato il blitz. All’interno dell’auto c'era una tronchese mentre nelle vicinanze delle bici, sul manto stradale, una catena completamente recisa.
Ad inchodarli, poi, le immagini di videosorveglianza dell'hotel che ha registrato il tentato furto delle bici.
Gli arrestati, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni in attesa del giudizio con rito direttissimo che sarà celebrato nella mattinata di lunedì.
Redazione Independent