“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
La tragedia di Francavilla al Mare: Ludovica sedata dal papa' killer prima del volo
Diffusi i risultati tossicologici sui corpi di Fausto Filippone, di Marina Angrilli e della loro piccola di 11 anni. Resta l'orrore e il mistero della cocaina trovata nell'automobile
LA TRADGEDIA DI FRANCAVILLA AL MARE: LUDOVICA SEDATA DAL PAPA' KILLER PRIMA DEL VOLO. Un quantitativo notevole di benzodiazepine nel corpo della piccola Ludovica, la figlia di Fausto Filippone che lo scorso 20 maggio dopo aver spinto la moglie dal secondo piano di una casa a Chieti Scalo, ha buttato da un cavalcavia della A14 la loro bambina di 10 anni. Questo è l'esito degli esami tossicologici sul corpo della figlia del papa' killer e di Marina Angrilli, insegnante di lettere presso il liceo scientifico 'Leonardo da Vinci' di Pescara. Nel loro sangue, invece, non è stata rinvenuta nessuna traccia di alcuna sostanza stupefacente.
Resta, dunque, il mistero di tutta quella droga, circa 50 grammi, rinvenuta nell'automobile sequestrata dai carabinieri. A cosa serviva la cocaina acquistata (dove, tra l'altro?) dall'assassino?
Redazione Independent