“Legami alle comete, come alle code dei cavalli, trascinami, squarciandomi sulle punte delle stelle.”. Vladimir Vladimirovič Majakovskij
MISS ITALIA (TRANS) E' PESCARESE. Mentre Romina Pierdomenico, 19 anni, non ce l'ha fatta - una vera ingiustizia! - Camilla Mammarella, 22 anni di Pescara, ha avuto ciò che si meritava. Sabato scorso, al Priscilla Cafè di Torre del Lago, in provincia di Lucca, è stata eletta Miss Trans Italia 2012. Alta, mora, longilinea (e single) è riuscita a sbaragliare la concorrenza - agguerritissima! - di altre 40 miss.
INCORONATA DA LUXURIA. Camilla è stata incoronata reginetta di bellezza da Vladimir Luxuria, ex deputato del Parlamento, ora show girl. La fascia di Miss Trans Sud America è andata a Lolita Barbie, del Brasile. Ci sorge un dubbio: chissà se il sindaco di Pescara, Luigi Albore Mascia, la chiamerà per farle i complimenti (istituzionali) come successo con la bellissima Pierdomenico. Lei ha vinto (o no?). Voilà!
Marco Beef
prev
next